Marco Gastaut

Managing Director South Europe and Latam - Toluna

Marco Gastaut

Managing Director South Europe and Latam - Toluna

Profilo

TOLUNA_W\r\n\r\nMarco Gastaut si laurea in Economia e Commercio all’Universitá di Torino con 110 e lode nel 1999. Marco ha successivamente maturato un’esperienza decennale nel settore delle ricerche di mercato sviluppando una conoscenza approfondita delle diverse tipologie di ricerca: ricerche desk multi-client, ricerche ad-hoc di tipo quantitativo e qualitativo. Forte esperienza internazionale avendo lavorato a Londra per sedici anni, di cui sette ricoprendo il ruolo di Intenational Account Manager nel gruppo GfK e due anni in qualità di Business Development Director per il prestigioso Istituto di ricerca ad-hoc Holden Pearmain Research. A marzo 2008 viene affidata a Marco la direzione commerciale di Toluna Italia. Questa nuova sfida professionale favorisce un’ulteriore specializzazione nel mondo delle ricerche online e consente l’opportunità di introdurre al mercato italiano strumenti innovativi e rivoluzionari per la raccolta dati e reclutamento di campioni online, fino alla fornitura di tecnologia per la creazione di community con finalità di ricerca. A gennaio 2014 Marco viene promosso come Vice President South Europe, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il mercato spagnolo e sudamericano parallelamente al consolidamento del mercato italiano. A novembre 2014 Marco viene promosso Managing Director con responsabilità di P&L. Obiettivo primario della missione Toluna è favorire gli investimenti nelle ricerche di mercato in automazione, tecnologia e innovazione per favorire l’adozione di strumenti per la produzione di consumer insight in real time.

All session by Marco Gastaut

TOLUNA

Real-Time Research: Toluna Makes it Real
12:15 - 12:45
Centro Congressi ABI