Massimiliano Mazzurana

Consumer Insights & Market Research Specialist - De Agostini Publishing

Massimiliano Mazzurana

Consumer Insights & Market Research Specialist - De Agostini Publishing

Profilo

Laureato in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, Massimiliano si specializza con un master in Turismo e Valorizzazione dei Beni Culturali. Dopo un’esperienza maturata in Millward Brown, nel 2008 entra in De Agostini come Market Analyst per il mercato Italia. L’apertura internazionale del gruppo lo porta a occuparsi di ricerca quantitativa e qualitativa a livello europeo e mondiale gestendo, in qualità di Consumer Insights & Market Research Specialist, progetti di ricerca multi-country di diverso tipo tra cui studi di brand equity, product development, concept screening e customer opinion & satisfaction. Nel tempo libero si occupa di consulenza al top management di strutture alberghiere, in qualità di Mystery Guest. Dal 2011 è iscritto al Registro Nazionale AICQ SICEV come Mystery Guest Auditor per alberghi e RTA (normativa UNI TS 11312).

All session by Massimiliano Mazzurana

TOLUNA

Real-Time Research: Toluna Makes it Real
12:15 - 12:45
Centro Congressi ABI