SECONDA SESSIONE

A cura degli Sponsor

WORKSHOP 12:15 - 12:45

Mercoledì
26 Ott 2016

L'uso del Crowd per ottimizzare la performance nel punto vendita

BSH Elettrodomestici, azienda tedesca che opera in Italia con 4 marchi (Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau) e un'ampia linea di grandi e piccoli elettrodomestici, era venuta a conoscenza delle attività che BeMyEye stava svolgendo da meno di due anni (fieldwork in modalità crowdsourcing...
Luca Antonietti
Manuela Ricci

Real-Time Research: Toluna Makes it Real

Toluna rappresenta ormai uno standard di cambiamento e innovazione nel modo in cui vengono svolte le ricerche di mercato. Una digital market research agency come Toluna è costruita su quattro pilastri: la sua panel community, l’innovazione tecnologica a servizio della ricerca, i team locali di supporto ai clienti e il tempo...
Mauro Gagliardone
Tommaso Gandolfo
Marco Gastaut
Maura Guerretta
Massimiliano Mazzurana