QUARTA SESSIONE

A cura degli Sponsor

WORKSHOP 14:30 - 15:15

Mercoledì
26 Ott 2016

Share of Wallet e Customer Retention: WAO! aiuta a capire la relazione tra customer experience e risultati di business. L’esperienza di UNIQA

L’approccio alla base di Wallet Allocation Optimizer si basa sulla filosofia “rank matters”. In un mondo dove i consumatori sono sempre più liberi di scegliere quale brand utilizzare, il concetto di ranking è sempre più cruciale nel predire la share of wallet o il rischio di abbandono. Le elevate performance di un brand...
Federica Aceto
Carlo Cocco

La ricerca di cui non puoi fare a meno. Appunti di innovazione per una ricerca concreta, utile, che crea distintività.

Il cambiamento del consumatore sta spiazzando le Imprese. Per animare i consumi e creare distintività, l’iniezione digital e social, di cui tanto si parla, - da sola - non sembra bastare. Per le nuove sfide delle Imprese serve una ricerca nuova, meno centrata su metodologie magiche e su metriche...
Fabrizio Fornezza